COME COMPILARE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE
La domanda di iscrizione al servizio deve essere trasmessa tramite i Servizi On Line il cui link è presente di seguito e nell'homepage di questo sito internet.
La procedure richiede un'autenticazione attraverso SPID - Sistema pubblico di identità digitale, CIE - Carta d'identità elettronica, CRS - Carta Regionale dei Servizi.
In caso di comprovate difficoltà di accesso al servizio online per la compilazione della domanda in modalità telematica, contattare l'Ufficio Istruzione al numero 0433 487 967 / 0433 487 977.
Il genitore che compila la domanda può indicare FINO A UN MASSIMO DI TRE PERSONE MAGGIORENNI DELEGATE ad accompagnare e/o riprendere l'alunno in sua assenza. Tra le "persone delegate" indicare anche l'eventuale altro genitore.
La domanda deve essere corredata dalla fotocopia (preferibilmente in formato pdf) di un valido documento di riconoscimento del firmatario e delle persone maggiorenni delegate.
L'iscrizione al servizio ha validità annuale; a tutti gli iscritti viene rilasciato un tesserino che una volta accolta la domanda potrà essere scaricato direttamente dal portale utilizzato per caricare l'iscrizione. Gli alunni sprovvisti non possono usufruire del servizio.
Per informazioni, chiarimenti e supporto nella compilazione della domanda di iscrizione contattare l'Ufficio Istruzione ai numeri 0433487967/0433487977.
COSA FARE SE L’UFFICIO NON RISPONDE
Se il Responsabile del procedimento indicato nella sezione riferimenti non risponde entro il termine per la conclusione indicato nella stessa sezione, il cittadino può chiedere al Segretario Comunale di farlo al suo posto, avvalendosi del potere sostitutivo in caso di inerzia per mancata o tardiva emanazione di provvedimenti nei termini da parte dei responsabili inadempienti che gli è stato conferito dalla Giunta Comunale.